La nostra preghiera

Mater Gratiae

La vocazione degli ODG è tutta raccolta nella preghiera alla Mater Divinae Gratiae

Vergine Immacolata, divina Madre di Gesù, piena di Grazia, Tu che hai saputo apprezzare in tutta la sua grandezza il dono della Vita divina comunicata agli uomini, accogli questa nostra supplica.
Fa' che possiamo divenire cuori traboccanti di questa Vita, per essere più somiglianti a Gesù e perciò oggetto di compiacenza per il Padre.
Fa' che, trasformati dal soffio dello Spirito d'Amore che in noi continua la sua opera deificante, possiamo divenire dispensatori di carità, di bontà e docili strumenti nelle mani di Gesù, affinché tutti i nostri fratelli conoscano, apprezzino, amino, vivano e lo vivano in abbondanza questo Dono mirabile che ci unisce e trasforma misticamente in Dio e fa' di tutti in Lui una cosa sola.
Madre nostra, consacraci in questa sublime vocazione e fa' che per la soave forza dell'amore ci sia impossibile uscirne.
Consacra questa piccola famiglia in questa unità di intenti perché si muova sempre nell'orbita della volontà di Dio che a tale ideale l'ha chiamata.
Rivesti del Tuo amore e dei Tuoi meriti questa nostra supplica e presentala all'adorabile Trinità affinché si compiaccia di accoglierla.